Vendita Terreno edificabile, Busuanga, Palawan, Filippine, Sitio Ocamocam New Busuanga

Vendita - Cod. 40173

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 31000 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: terra

La nostra proprietà si trova a Ocamocam Beach - New Busuanga, una delle destinazioni turistiche emergenti sull'isola di Busuanga. La spiaggia di Ocamocam è una destinazione top che potete trovare in tutti i pacchetti turistici offerti dalle agenzie turistiche locali. È raggiungibile in auto in 50 minuti dall'aeroporto di Coron. Permesso approvato per la costruzione di un resort

Come accennato abbiamo già un permesso approvato per la costruzione di un resort. Abbiamo costruito 3 bungalow in cemento di alto livello, ciascuno di circa 50 mq. con aria condizionata, servizi igienici, doccia esterna e un altro bagno separato.
Trovate alcune immagini della planimetria del bungalow, naturalmente abbiamo disegni professionali dettagliati anche per la piscina, il ristorante e altre costruzioni:
La nostra proprietà sulla spiaggia è grande più di 31.000 metri quadrati e si compone di 10 lotti interamente intitolati di fronte al tramonto. E' il luogo ideale per uno sviluppo turistico di alto livello. Proprio di fronte alla proprietà si trova una spiaggia di sabbia bianca lunga 120 metri e una parte di una piccola collina sul retro della proprietà. La terra ha un sacco di verde, dalle palme, cocco e alberi da frutto ai fiori e piante tropicali.

La nostra proprietà si trova senza dubbio in una posizione privilegiata ed è sicuramente la migliore che si possa trovare in tutta la spiaggia di Ocamocam, che è lunga più di 1 km.Tutte le altre proprietà sulla spiaggia di Ocamocam sono più piccole delle nostre e non sono più disponibili per la vendita. Sono principalmente di proprietà di stranieri.

Il primo vantaggio nell'acquisto della nostra proprietà, soprattutto per i cittadini non filippini, è che possiamo vendere l'intera società, che è proprietaria del terreno. Questo renderà molto più semplice l'intero processo di acquisto di terreni nelle Filippine e renderà anche la procedura di trasferimento dei titoli di proprietà una mera formalità, in quanto l'acquirente della società sarà automaticamente anche proprietario del terreno. Questo è qui evidenziato perché la procedura di trasferimento dei titoli di proprietà può essere molto difficile e richiede molto tempo nelle Filippine. Abbiamo sperimentato da soli quanto possa essere problematico. Oltre a questo, i nostri titoli di proprietà sono puliti, le tasse sono tutte pagate, nessun inquilino, nessuna rivendicazione di proprietà negativa da parte di altre parti e possiamo sicuramente dimostrare che non c'è assolutamente nessun rischio per chiunque sia interessato ad acquistare la nostra proprietà.

Il secondo grande vantaggio è che abbiamo già un piano completamente approvato per costruire un resort. Infatti, sulla nostra proprietà abbiamo già 3 bungalow in cemento ad alto standard di alta qualità. I nostri permessi di costruzione sono corretti e completi al 100% e questo permetterà al potenziale acquirente di iniziare a costruire il resort lo stesso giorno in cui acquisterà la proprietà. Questo è sicuramente un vantaggio enorme considerando che, con l'attuale situazione nelle Filippine, per ottenere tali permessi di costruzione ci sono voluti quasi due anni di procedure molto complicate sia a Coron che a Puerto Princesa. E, secondo le ultime informazioni a nostra disposizione e a causa delle recenti decisioni del Presidente in materia di sostenibilità turistica, l'ufficio DENR ha ora una politica ancora più severa per quanto riguarda il rilascio di queste nuove autorizzazioni. Potete sicuramente crederci, questo è un grande vantaggio che vi permetterà di risparmiare tempo, denaro e pazienza.

L'elettricità e l'acqua dolce sono già disponibili e abbiamo anche una fonte di acqua dolce all'interno della nostra proprietà che viene utilizzata come riserva durante la stagione secca.

C'è un telefono e un segnale internet sulla spiaggia. Tuttavia, abbiamo un'antenna satellitare privata per il nostro uso di Internet.

Questa proprietà è approvata da un maestro fengshui che ha visitato di recente, come un luogo di tranquillità e ricchezza.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB