Vendita Stabilimento balneare, Sipalay, Negros, Filippine, sugar beach

Vendita - Cod. 26544

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 700 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Piccola località a soli 10 passi dalla bellissima "Sugar Beach" vicino a Sipalay con uno dei più bei mari delle Filippine per il nuoto e le immersioni, come scritto nel famoso libro "Lonely Planet", una vera e propria piscina naturale, non c'è sono rocce, senza ricci di mare e meduse assolutamente.

Una soluzione perfetta per coloro che vogliono cambiare la loro vita e vivere in un luogo immerso nella natura, con aria pulita e acqua, con il rumore del traffico e il dolce suono delle onde nella notte.



E 'anche possibile costruire altre 2 camere e creare una struttura per offrire servizi di ristorazione a persone che soggiornano nelle altre stazioni.

L'immobile ha una superficie molto totale di 700 metri quadrati con la possibilità di costruire altre stanze o pensioni.

Attualmente si compone di 4 stanze separate, con ogni camera ha il proprio bagno e doccia calda. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e, inoltre, la più grande camera ha anche una TV con lettore DVD e un mini frigo. 2 delle camere sono vicini l'uno all'altro e veranda condivisa.

La cucina è divisa in due camere e adiacente è la sala da pranzo. La cucina ha un totale di sei fuochi a gas e forno, c'è anche un frigorifero e freezer.

Il giardino ha 2 gazebo che sono arredati con 2 lettini, sedie a sdraio, ombrelloni e amache. Ha alberi da 5 cocco, albero calamansi e un giardino ben curato.

La casa dispone di un proprio pozzo profondo.

Sugar Beach è lunga più di 1 chilometro, è una spiaggia dove si può vedere il più bel tramonto. Sipalay è una zona che offre molte attrazioni turistiche; ci sono circa 30 siti di immersione della zona tra cui un naufragio giapponese durante la seconda guerra mondiale, e la isole come la bellissima Isola Danjugan.

Lungo la spiaggia ci sono 10 stazioni sciistiche per il ristorante e altri che sono in fase di realizzazione, ci sono anche due diving center e un pub con musica dal vivo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB