Vendita Villa, Boracay, Akhlan, Filippine, San Jose Island

Vendita - Cod. 30597

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 206 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Strutture:
Ampio soggiorno-pranzo, cucina attrezzata con elettrodomestici Siemens tedesca, balcone / terrazzo, bagno con doccia / vasca e acqua calda, piscina privata, posto auto coperto, pavimenti in pietra naturale, giardino, climatizzatori inverter, sistema di allarme, doppi vetri, alta sanitari di qualità Grohe, 100 Mbit / s connessione internet disponibile.

Descrizione della struttura:
Questa villa superiore ha una zona soggiorno-pranzo aperto con cucina integrata, oltre a quattro camere da letto. La camera matrimoniale dispone di bagno privato con vasca e doccia e uno spogliatoio. Le altre tre camere condividono un bagno che dispone anche di una doccia e vasca. Inoltre, un ingresso privato conduce ad una piccola stanza con bagno privato che può essere utilizzato come una camera o come alloggio per una cameriera. Inoltre, un ripostiglio e una toilette ospiti sono inoltre disponibili. Tutti e quattro camere da letto e il soggiorno e zona pranzo hanno accesso diretto alla terrazza con i suoi 50 metri quadrati piscina. È possibile acquistare questa villa con una trama a partire da 900 metri quadrati da una piscina di metri 50-piazza privata e una spaziosa terrazza sono inclusi anche nella proprietà.

Il resort:
Il Boracay Heights Resort è una stazione di sport integrato e per il tempo libero nei pressi di Boracay Island. Il resort di lusso a 5 stelle si estende su una superficie di 88 ettari e dispone di residenze private con ville e appartamenti, hotel da 100 camere e un campo da golf a 18 buche. Il cosiddetto villaggio è il punto focale del resort e dispone di un club per bambini, un mini market, negozi, ristoranti, un pronto soccorso con una farmacia, una presa di noleggio di veicoli, centro immersioni, noleggio barche presa, così come il nostro piccolo resort cappella. E 'il resort si trova il nostro centro sportivo con un campo da tennis, un campo da squash, un campo da badminton e un centro fitness. È inoltre possibile rilassarsi nel nostro giardino Zen spa. Dal pianoro, la vista delle acque cristalline del mare sono mozzafiato. Il nostro club spiaggia si offrono una varietà di piscine, grotta di ghiaccio, un bar sulla spiaggia e un ristorante.

Le nostre proprietà sono dotate di tutti i comfort moderni che corrispondono alle esigenze di anche il proprietario più esigenti. Tutte le proprietà sono dotati di angolo cottura attrezzato - "Made in Germany". Altre caratteristiche includono pavimenti in pietra naturale, doppi vetri, accessori per il bagno di Grohe, sistema di allarme e di acqua calda. Inoltre, il resort dispone di un proprio sistema di trattamento delle acque con la qualità dell'acqua potabile, internet ultra-veloce a 100 Mbit / s così come la sua propria alimentazione senza interruzioni con un sistema di backup.

Scegliere tra un appartamento con piscina comune e una villa con piscina privata. Gli appartamenti offrono 1-3 e le ville 2-5 camere da letto; le ville sono disponibili in 10 modelli diversi e possono essere combinati con i vari formati di proprietà.

È inoltre possibile acquistare le proprietà come un investimento. In questi casi, le proprietà vengono poi gestiti e affittati dal nostro team di gestione alberghiera.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB