Vendita Villa, Badian - Moalboal, Cebu City, Filippine, Panagsama Road

Vendita - Cod. 31587

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Nell’isola di Cebu, a Moalboal, a pochi metri dalla bianca spiaggia di Panagsama, in vendita prestigiosa villa singola di 200 m2 , distribuiti su due piani modernamente arredati; l’investimento, in questa area in forte espansione turistica, viene garantito tramite atto notarile.
Situato all’interno del Flamingo Villa Resort, complesso turistico-residenziale di lusso di recente costruzione [2009], l’immobile, in muratura con giardino privato, offre al piano terra ampio salone, cucina, camera da letto e bagno; al piano primo vi sono tre stanze matrimoniali con terrazza, di cui una con bagno privato ed due con bagno in comune. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e wi-fi.
La proprietà di questo immobile consente l’accesso sia ad aree condivise -come la grande piscina con idromassaggio e la club-house , edificio destinato alle attività comuni relax/party/meetings/food-, sia a servizi di lusso, quali trattamenti di benessere, accompagnamenti, gestione del personale preposto ai servizi di guardiania, manutenzione e pulizia quotidiana. Eventuale gestione degli affittuari in vacanza.
L’attrezzatissima spiaggia di Panagsama propone per tutto l’anno un’ampia offerta di attività ricreative, gite in barca e sport acquatici, quali snorkeling, kite surfing e immersioni, tra delfini, balene, squali bianchi e le altre meraviglie acquatiche offerte dalla barriera corallina.
Flamingo Villa Resort: l’investimento ideale per vivere un posto da sogno!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB