Vendita Casa indipendente, Calamba, Batangas, Filippine, Phase 1, Block 24, Lot 8, Ridgeview Estates, NUVALI, Canlubang, Calamba, Laguna, Philippines

Vendita - Cod. 26461

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 97 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Questo lotto e 4 camere da letto unità si trova nella fase 1, Block 24, Lotto 8, Ridgeview Estates, Nuvali, Canlubang, Calamba, Filippine. Questa casa di 2 piani è di nuova costruzione che è stata completata lo scorso luglio 2015 4. E 'pronto per l'occupazione. Avida Terra Corporation ha una garanzia di 1 anno per infissi e lavorazione installati; e 15 anni per le strutture. La zona è molto 164 m². L'area è di circa 97 casa m². Il piano terra è di circa 0,60 m sopra il livello passerella pedonale di fronte ad essa.

Accessibile da est attraverso passeggiata pedonale e da sud attraverso l'area di parcheggio del lotto, il portico rubrica prevede l'portone ingresso che conduce a un corridoio. Il corridoio dalla porta d'ingresso principale conduce: a destra, a un ripostiglio, scala che porta al 2 ° piano; avanti al soggiorno e sala da pranzo; e sulla sinistra si accede alla cucina, camera di servizio, e servizi igienici e un bagno. La scala conduce al 2 ° piano sala da cui: a sinistra si trova il 2 WC e vasca da bagno; a destra è la camera da letto padronale con un balcone di fronte al sorgere del sole; e più avanti sono le due camere da letto. C'è uno spazio per un giardino tasca di 2 metri x 17 mtrs sul lato nord e un altro di 3 mtrs x 5mtrs al fronte.

Ridgeview Estates è una comunità residenziale 26 ettari. Si tratta di uno dei villaggi residenziali di Avida Terra Corporation, il cui sviluppo è sotto la guida e il sostegno della società madre, la terra di Ayala Incorporated. Con oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo immobiliare, terra di Ayala Incorporated è il principale sviluppatore immobiliare nelle Filippine. Ridgeview Estates è gestito dalla Ayala Property Management Corporation per garantire che la qualità di classe mondiale del paese e ciò che contiene sarà sempre sostenuta. Dispone di una stretta sorveglianza 24 ore. Ha un 2 ettaro, un'ampia piazza con la sua larghezza minima a 17 metri ed è larghezza più ampia a 47 metri, attraversando al centro ea quasi tutta la lunghezza del paese. E 'pieno di erba, circondata da cespugli rigogliosi e intervallati da prati alberati che permettono di andare in bicicletta, fare jogging, e altre attività all'aperto. Ad una estremità della piazza è un parco giochi tra cui un campo da basket. All'altra estremità è la club house con piscina e l'ufficio amministrazione villaggio.

A 4 kmtrs, Ridgeview Estates è il più vicino dei villaggi Avida di terra per il centro commerciale di NUVALI- Solenad. Si tratta di uno dei villaggi residenziali all'interno Nuvali un ettaro-uso misto integrato e 2290 Estate-. Nuvali è stato sviluppato per alla sostenibilità ecologica del futuro quartiere centrale degli affari in comunione con la natura. Oltre a villaggi residenziali all'interno Nuvali, sono: tre scuole; un enorme centro commerciale; uffici; strutture ricreative come la Seda hotel; abbondanti spazi verdi e parchi; piste ciclabili; Nuvali Lago; Repubblica Wakepark; campi sportivi; e la fauna selvatica e santuario degli uccelli. Ridgeview Estates, a 4 chilometri, è la più vicina Avida Village per Solenad, il Centro Commerciale di Nuvali.

Le distanze di Nuvali da: Central Business District di Makati è di 40 km; il Central Business District Alabang, Muntinglupa è a 25 km; South Luzon Expressway (SLEX) attraverso Santa Rosa di uscita è a 10 km. E 'accessibile da Metro Manila e altri centri urbani attraverso SLEX attraverso i seguenti uscite: Mamplasan (accesso privato); Santa Rosa; Malitlit; Silangan; e Canlubang. Nuvali ha un terminale di trasporto pubblico si trova all'interno, che è al suo proprio centro commerciale, Solenad 2. Ha autobus, jeepneys, jeep elettriche, e le navette di servizio.

Nuvali dista 46 chilometri da Manila International Airport. E 'a 6 km da San Giovanni Bosco Parish, Santa Rosa, e 3 km da San Giuseppe Lavoratore parrocchia, Canlubang, Calamba. Si trova a 7 km dal sud delle Filippine Hospital e Medical Center, Santa Rosa e 23 chilometri da Asian Hospital Medical Center e, Muntinlupa. Si tratta di 7,8 chilometri da Laguna Techno Park, Biñan, Laguna. E 'a 9 km da St Scholastica College, Westgroove e 33 chilometri dalla Università delle Filippine, Los Baños, Laguna.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB